Con Patricia Gozlan a Lugano incontri mensili

Standard

image

Cari amici

Ho scritto questo articolo pensando a persone come te!
Aspetto i tuoi commenti o domande dopo che l’hai letto,
Buona lettura!

4 Folli Scuse che Impattano sulla Tua Prosperità e Abbondanza!

Una volta un amico mi disse che per un breve periodo della sua vita
aveva lavorato con un gruppo di giovani in Romania. Andò lì con un budget
limitato,
riducendo al minimo le spese. Il suo datore di lavoro rumeno notò
che a casa sua mancava il cibo- così per confortarlo gli offrì una
lattina di tonno.

Il mio amico tenne la scatoletta di tonno perchè quello che c’era
scritto sulla lattina era “DIS-GUSTO”( penso che fosse la marca).

Tenne la lattina perchè questo gli ricordava qualcosa.
Quando il suo capo gli aveva dato quella lattina di tonno, non
ne poteva più del cibo rumeno e vedere una lattina che riportava la
parola ‘DIS-GUSTO’non lo aiutò.

“Perchè dovrei mangiare una lattina di DIS-GUSTO?”
Fu la prima cosa che gli venne in mente.

Ma il capo rumeno insistette dicendogli che era davvero un’ottima
qualità di tonno- e così scoprì che era davvero buono!

Quante volte consciamente (o inconsciamente) usiamo le nostre paure
e troviamo scuse per evitare di agire?

La paura è un’emozione, e le emozioni sono
una funzione di quello che vediamo ,cioe’ le immagini che ci
facciamo, quello che diciamo a noi stessi,
la nostra vocina interiore spesso critica, e quello
che sente il nostro corpo davanti a un evento specifico, un ricordo
o un’ idea.

Tutto questo (visivo, auditivo e cinestetico) determina il livello
del nostro stato interiore.

Proprio come successe con la lattina di ‘DIS-GUSTO’, il mio amico
si lasciò
trasportare dalla sua prima ipotesi, guidata dalla sue emozioni,
che la lattina
di tonno fosse spazzatura. Se avesse dato solamente retta alla
confezione, non
avrebbe mai scoperto quanto era buono quel tonno!

La scatoletta di tonno chiamata ‘DIS-GUSTO’

Lo stesso succede quando continui a ripeterti queste frasi che ti
impediscono
di vivere in prosperità e abbondanza:

“Ho paura di vivere e avere una relazione sentimentale. Dico questo
perché penso che ” i partner validi” siano già stati presi.”

“Credo che nessuno possa avere successo. E’perché penso che
l’economia vada cosi male,
quali sono le possibilità che io abbia successo?”

“Ho paura del successo perchè non voglio essere da solo o apparire
diverso dagli altri.”

“Credo che se la prosperità e l’abbondanza dovessero iniziare a
manifestarsi nella mia vita, gli altri potrebbero sentirsi attratti
da me per i miei soldi invece che per come sono.”

“E comunque,non credo di essere in grado di gestire quantità di
denaro così grandi.”

E ti chiedi perchè lavori così tanto ma inconsciamente lasci
che le tue paure controllino e decidano quello che ti succede!

Il nostro cervello tende a filtrare gli eventi e distorcerli,
creando pregiudizi rispetto a quello che sembra “buono” o
“cattivo”. Questo ovviamente non è necessario- possiamo scoprirlo solo se lo
assaggiamo!

Possiamo trovare la gioia e la prosperità anche quando siamo
delusi, contrariati e arrabbiati, perché è proprio in questi
momenti che abbiamo l’opportunità di imparare a espandere la nostra
“capacità di abbondanza” rispetto a quelli che chiamiamo i sentimenti
“negativi”.

Questa trasformazione è uno dei 7 passi che ogni donna deve
conoscere per vivere nella prosperità e nella gioia (scarica qui o impara ad
usarlo come facciamo durante le mie sessioni)per vedere e sentire i
risultatidi prosperita’ concretamente!

Dì per esempio:

-Mi merito di avere una relazione d’amore personale, intima e
passionale

-Mi merito di avere successo. Lavoro duro e me lo merito.

-Non sarò mai sola. I miei veri amici e la mia famiglia ci saranno
sempre per me, a prescindere da quello che accade.

Gli esercizi descritti nei 7 passi che trovi GRATIS nel mio Ebook ,
ti aiuteranno a trasformare ogni blocco, paura o limite inconscio nel credere nella
prosperità e abbondanza.

Ecco dove scaricarlo:

http://www.patriciagozlan.com/it/prodotti-gratuiti/?awt_l=B9afc&awt_m=44GUFdsjRr48G8Y

Cosa puoi fare oggi per iniziare ad assaporare prosperità e
l’abbondanza che davvero meriti?

Aspetto i tuoi commenti!

Un caro saluto,
Patricia Gozlan
The Prosperity Zone
http://www.patriciagozlan.com/it/
Patricia Gozlan
The Prosperity Zone

Lascia un commento

