Carissimi amici…

Standard

Mi scuso prima di tutto per la prolungata assenza ma il mio tour in Italia continua e la divulgazione del mio messaggio di pace anche. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto, sempre più ristoranti stanno facendo scelte salutari e spesso radicali avvicinandosi ad una cucina crueltyfree.

Sempre con il marchio e la collaborazione di  Sangel Edizioni  ho deciso di pubblicare  cartaceo il mio libro Nutrire corpo ed Anima in una versione semplice rilegata in modo pratico proprio per essere tenuta a portata di mano nel cassetto della vostra cucina, potete richiederne copia a info@patriziavaier.ch

La versione Ebook è sempre in vendita presso  http://blomming.com/mm/sangeledizioni/items/om-nutrire-corpo-e-anima  e presso Feltrinelli.

A settembre ripèrenderò la cura del blog e spero di potervi ancora essere d’aiuto in una scelta di vita e di pace.

 

Patrizia Vaier

Lascia un commento

